Profile

Studio architettura architetto interior design - architects
GIACUZZO ARCHITECTS

Lo studio Giacuzzo Architects nasce dall’esigenza dei suoi fondatori di concretizzare le svariate esperienze personali frutto dei tanti viaggi condivisi negli anni in tutto il mondo, in un architettura sempre più cosmopolita, ricercata e pioniera di forme dal design sempre più innovativo.
MARCO GIACUZZO ARCHITECTS
 Studio architettura architetto interior design -Marco
MARCO GIACUZZO Nasce nel 1963, si laurea in Architettura presso l'Universita' IUAV di Venezia e fonda lo studio di Architettura e Design nel 1991. I suoi lavori si distinguono sin da subito per l'attenzione ai dettagli, la ricerca dei materiali e l'accuratezza nell'accostare essenze di pregio a nuance morbide ed avvolgenti. Il suo percorso l'ha portato a sviluppare un design contemporaneo, dalle linee pulite, sofisticato e dalla forte personalità. La sua sensibilità progettuale è riconosciuta e molto apprezzata per la visione globale dove interni ed esterni dialogano fra loro, in un continuo scambio di prospettive armoniche. Molteplici sono i lavori che porta avanti negli anni e la sua esperienza progettuale spazia dalla residenza privata al direzionale passando per edifici pubblici e polifunzionali.  
GIACUZZO DESIGN
ERIKA GIACUZZO Laureata presso l'università IUAV di Venezia, ha poi conseguito il Master 2 presso l'Accademia di Architettura di Mendrisio in Svizzera fondata dall'Arch. Mario Botta, entrando in stretto contatto con grandi nomi dell'architettura e del design quali Antonio Citterio e Aurelio Galfetti. Erika dopo un periodo lavorativo a Lugano ha ampliato le sue esperienze tra Beijing, Shanghai ed Hong Kong dove ha approfondito il suo stile metropolitano e raffinato in cui materialita' e semplicità contribuiscono a  realizzazioni senza tempo. 3D Visualizer certificata si sta ora occupando di iniziative africane dove luci, colori e paesaggi creano un unione perfetta con il suo design caldo e contemporaneo.  
GIORGIA GIACUZZO Laureata presso l'università IUAV di Venezia, ha poi conseguito il Master 2 presso l'università di Oulu Finlandia dove ha approfondito la sua passione per il design nordico e il suo attento studio nei dettagli. Esperienza che l'ha portata ad ampliare le sue conoscenze nel mondo del design di mobili e componenti d'arredo. Giorgia si è trasferita a Sydney dove ha lavorato in grandi studi di architettura ed interior design e dove ha fondato lo studio Giorgia Giacuzzo Design.